> > Walter Nudo fidanzato con un ragazzo: le rivelazioni della Cipriani

Walter Nudo fidanzato con un ragazzo: le rivelazioni della Cipriani

walter nudo

Walter Nudo è stato messo alle strette da Francesca Cipriani, che ha svelato la sua probabile omosessualità: l'attore non ha smentito

Nell’ultima puntata di stagione di Live – Non è la D’Urso è scoppiato un nuovo caso mediatico. Ospite in studio per rispondere alle dichiarazioni di Lele Mora, Walter Nudo è stato “smascherato” da Francesca Cipriani in quanto non davvero casto, bensì addirittura fidanzato con un ragazzo. L’ex Pupa è del resto apparsa un po’ risentita con il bel Walter, colpevole secondo lei di non aver accettato di buon grado il suo corteggiamento.

Secondo quanto affermato dalla Cipriani, dunque, in questi mesi Walter Nudo avrebbe passato molto tempo con un altro uomo. Da sue indagini personali sui social, Francesca avrebbe anche dedotto che i due sarebbero stati insieme nella notte di Capodanno e in una serata super romantica a San Valentino. Stando dunque alle parole della donna, questo ragazzo potrebbe essere proprio l’attuale compagno dell’ex modello, del quale sarebbe tra l’altro molto innamorato. “Casto? Walter, ma sei fidanzato! Con chi hai passato Capodanno e San Valentino? Io so tutto, so che sei legato a una persona, ce l’ha anche con me. Ma puoi dirgli di stare tranquillo”.

walter nudo gay

Walter Nudo bisessuale?

Quando gli altri ospiti hanno poi sottolineato come la Cipriani abbia detto ‘tranquillo’ al maschile, lei stessa ha tenuto a specificare: “Non cambia niente se donna o uomo. Siamo nel 2020, non è un problema: la sessualità e l’amore non hanno sesso. Ti auguro Walter tanta felicità, se non vuoi dirlo sono fatti tuoi”. Vedendo dunque che Walter non aveva mai risposto ai suoi messaggi, l’ex gieffina si è messa a indagare tra i post e le Stories dell’attore. In questo modo avrebbe scoperto l’esistenza di questo uomo, che a quanto pare è sempre insieme a Walter Nudo.