Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Alessandra Amoroso dice basta: l’annuncio della cantante
Lifestyle

Alessandra Amoroso dice basta: l’annuncio della cantante

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ha rivelato in un'intervista la sua intenzione di lasciare temporaneamente la musica.

Dopo lo straordinario successo dell’ultimo anno, Alessandra Amoroso ha deciso di lasciare la musica. Stando a quanto ha rivelato in un’intervista a Il Giornale, si tratta di una pausa temporanea. La cantante salentina ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a fare questa scelta.

L’annuncio di Alessandra

Alessandra Amoroso ha appena concluso il tour di Io/10, l’album che celebra i suoi primi dieci anni di carriera. Tutto è partito con la vittoria di Amici, il talent show di Maria De Filippi, e da allora non ha mai smesso di collezionare successi. Da poco è uscito il suo nuovo singolo, Mambo salentino, in cui collabora con i Boomdabash: è già uno dei tormentoni estivi più ascoltati. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, la cantante salentina ha fatto un annuncio importante riguardo ai suoi programmi per il futuro: “Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre.

Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano”. I fan non hanno preso bene questa decisione della cantante. Proprio per non deluderli, Alessandra ha programmato un raduno a Cinecittà per il 20 luglio, prima di prendersi la pausa. Dopo aver pubblicato Mambo salentino, la cantante ha già messo gli occhi su nuovi obiettivi. “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”, ha spiegato nell’intervista.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Nata a Cagliari nel 2000, si è diplomata al liceo classico con 100 e lode e frequenta l'Università Bocconi di Milano. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con l'Unione Sarda, per cui scrive articoli di cronaca, cultura, spettacolo e opinione. Ha partecipato come inviata in sala stampa per Radio Bocconi al Festival della canzone italiana di Sanremo 2019.