> > Cristina Buccino troppo rifatta? I fan non la riconoscono più

Cristina Buccino troppo rifatta? I fan non la riconoscono più

cristina buccino

Critiche a Cristina Buccino da parte dei fan: l'influencer sarebbe così cambiata da non essere più riconoscibile

La bellissima Cristina Buccino è in grado di scatenare inimmaginabili tempeste ormonali nei suoi numerosi fam. L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi pubblica infatti spesso scatti da urlo sui social network, mettendo in bella evidenza le sue forme giunoniche. Ovviamente sul web non ci sono solo commenti da parte di ammiratori affascianti dalla sua bellezza, ma anche quelli dei cosiddetti “leoni da tastiera”.

L’accusa mossa di recente all’influencer calabrese è stata nello specifico quella di essersi sottoposta eccessivamente agli aiutini della chirurgia estetica. Da come molti la ricordano agli inizi della sua carriera, la modella avrebbe infatti decisamente modificato i propri connotati, tanto da diventare pressoché irriconoscibile. Gli utenti più scatenati hanno anche avanzato l’ipotesi che Cristina Buccino possa fare spesso ricorso a Photoshop per correggere ancora di più le sue presunte imperfezioni.

Cristina Buccino vittima della chirurgia?

Ogni volta, pertanto, l’ex naufraga riesce a provocare i follower con foto mozzafiato sul suo profilo social. In diversi casi, inoltre, la donna ha messo chiaramente in mostra anche dei particolari a dir poco intimi, come gambe e seno nel video dove indossa un lungo abito lungo, che ha generato migliaia di like.

cristina buccino

In una serie di clip, Cristina è poi apparsa appoggiata al bancone di un bar, con una canotta davvero stretta che non lascia nulla all’immaginazione. La foto è stata inoltre corredata da una didascalia che recata alcuni ringraziamenti in occasione del suo compleanno. Tra una Stories in palestra e uno scatto in vacanza, Cristina Buccino gioca parecchio sull’effetto “vedo-non vedo”. La Vip appare però talmente in forma da generare forse qualche moto di invidia per il suo fisico statuario, sfoggiato per di più in luoghi bellissimi e suggestivi.