> > Giulia De Lellis su Iannone: "Ha fatto lui il primo passo"

Giulia De Lellis su Iannone: "Ha fatto lui il primo passo"

Giulia De Lellis

"Ci siamo conosciuti a una cena, eravamo tutte coppie", svela la De Lellis, che poi ha raccontato come Iannone è stato capace di conquistarla

E’ sbocciato l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I paparazzi di “Chi” hanno documentato e ricostruito la loro love story. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si lascia alle spalle l’amore finito male con Irama e la storica relazione con Andrea Damante, con il quale sembrava volesse ricucire il rapporto. Stando alle voci che si sono susseguite sulle pagine di cronaca rosa, sarebbe stato il pilota di moto GP a chiedere il numero della De Lellis. Così avrebbe preso avvio il corteggiamento. Per il momento, il deejay di Verona non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma secondo la ricostruzione di “Chi” , Damante avrebbe confidato agli amici più stretti di essere amareggiato, mai si sarebbe aspettato un risvolto simile.

Finalmente Giulia De Lellis parla dell’amore con Iannone e confida: “Eravamo a cena insieme, ha fatto lui il primo passo”.

Giulia De Lellis su Iannone

E’ stato lui a fare il primo passo, mi ha conquistata con pazienza ed educazione”. Questo il racconto che la De Lellis ha reso noto sui social attraverso alcune Instagram stories. Quindi ha confidato di essere molto fortunata per aver incontrato una persona come lui. Poi ha rivelato di sentirsi molto serena in questo periodo della sua vita.

Così ha ricostruito la loro storia: “Ci siamo conosciuti a una cena, eravamo tutte coppie. Non è che ci siamo parlati più di tanto e tra l’altro mi stava molto antipatico, ma molto”. Giulia ha spiegato che è stato un corteggiamento molto educato e paziente. Iannone si sarebbe mostrato molto comprensivo nei riguardi di Giulia e dei suoi sentimenti, consapevole dei dolori vissuti dopo la rottura dalla sua precedente fiamma. La De Lellis ha svelato ai suoi numerosissimi follower che il nuovo compagno ha un bel rapporto con la famiglia di lei, cosa che avrebbe consolidato e rafforzato ulteriormente il loro rapporto.