×

Elodie parla del suo problema fisico: le rivelazioni della cantante

Elodie ammette sui social di avere un problema serio con il suo corpo: ecco di cosa si tratta

elodie
elodie

Elodie Patrizi è davvero molto apprezzata, sia in tv sia sui social, dove è molto seguita e condivide spesso momenti della sua vita con i suoi tanti follower. La splendida cantante italo-creola è molto amata non solo per le sue spiccate doti artistiche, ma anche per la sua estrema bellezza. Un fisico mozzafiato accompagnato da un viso dolce e delicato la rendono davvero unica. Ma anche Elodie, come spesso succede a molte donne, ha una piccola “paranoia”. La 29enne ha ora di fatto deciso di confidarla apertamente al suo pubblico di Instagram: ecco dunque di cosa si tratta nel dettaglio.

Elodie e il problema fisico

Senza preoccuparsi troppo del giudizio degli altri, Elodie ha dunque fatto una piccola confessione sui social al suo adorato pubblico. Nello specifico l’artista ha girato un video in un centro estetico, svelando senza vergogna: “Ho sempre avuta una paranoia, sono molto pelosa”.

Forse Elodie si è recata nel centro per sottoporsi a una seduta di laser per eliminare definitivamente i peli superflui? Molte donne, come detto, hanno del resto la medesima “paranoia” della cantante, anche se per fortuna oggigiorno sono disponibili diversi rimedi per questo tipo di problemi.

A prescindere da tali piccoli particolari, Elodie Patrizi resta in ogni caso sempre bellissima. Oltre il suo aspetto estetico, inoltre, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha anche un grande talento vocale. Il suo ultimo brano, uscito pochi giorni fa, sta già scalando le classifiche italiane, gareggiando per diventare uno dei prossimi tormentoni estivi.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche