> > Niccolò Bettarini, la foto delle cicatrici pubblicata su Instagram

Niccolò Bettarini, la foto delle cicatrici pubblicata su Instagram

niccolo bettarini

Niccolò Bettarini pubblica una foto su Instagram a un anno dall'aggressione. Il ragazzo aveva ricevuto nove coltellate

Aveva ricevuto nove pugnalate a braccia e fianchi Niccolò Bettarini, il figlio dell’ex calciatore Stefano e della showgirl Simona Ventura. A un anno esatto dall’accaduto il coraggiosissimo ragazzo aggredito fuori dalla discoteca milanese Old Fashion, condivide sui social uno scatto che dimostra che, in fondo, ciò che non uccide fortifica. Era stato un grosso spavento quel ricovero d’urgenza dopo nove coltellate da parte di quattro ragazzi che attualmente stanno scontando la loro condanna.

Ricordi come cicatrici

Niccolò Bettarini ha voluto pubblicare uno scatto che, senza vergogna, ha condiviso con i suoi follower sul suo account Instagram ufficiale. A un anno dall’aggressione, il ragazzo mostra tutto sommato fiero quelle cicatrici livide che faranno per sempre parte della sua pelle. “Non morirò senza cicatrici, tutti noi siamo delle ferite viventi”: Questa la didascalia pubblicata a corredo dell’immagine. Si accetta, si dà forza e le sue parole suonano orgogliose: ha maturato una forte consapevolezza il figlio di Bettarini e della Ventura, accoltellato gravemente durante quella che doveva essere una serata divertente in discoteca.

cicatrici bettarini

Migliaia i messaggi di approvazione e di incoraggiamento da parte dei fan del ragazzo ma anche da parte delle celebrities tra cui il vincitore dell’Isola dei Famosi Giacobbe Fragomeni. Un anno dopo Niccolò Bettarini continua ad essere circondato dallo stesso affetto che l’ha spinto a lottare e a tenere duro. Ha certamente raddoppiato la sua dose di forza e adesso più che mai dimostra di aver superato quelle difficoltà delle quali però accetta i segni sul suo giovane corpo.