> > Morto Cameron Boyce, 20enne star di Disney Channel

Morto Cameron Boyce, 20enne star di Disney Channel

cameron boyce

Il giovane era famoso per aver recitato in "Jessie" e "The Descendants" per Disney Channel.

E’ morto nella notte l’attore 20enne Cameron Boyce. Il giovane era divenuto famoso per aver interpretato ruoli nelle serie per ragazzi “Jessie” e “The Descendants” per Disney Channel. A dare la notizia un portavoce della famiglia di Cameron. “Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. E’ morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle due luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato” scrivono dalla famiglia.

Il commento della Disney

“Siamo molto tristi e chiediamo privacy per affrontare questo dolore per la perdita del nostro figlio e fratello” hanno fatto sapere ancora dalla famiglia, mentre un portavoce della Disney avrebbe commentato: “Boyce ha sempre avuto un incredibile talento per la recitazione. Nonostante la giovane età è riuscito a condividere con il mondo intero la sua bravura”.

cameron

cameron 2

La carriera di Cameron

Cameron Boyce era quello che si può definire un bambino prodigio. Dall’età di 7 anni lavorava come modello e aveva preso parte a famose campagna pubblicitarie, tra cui: Garnet Hill, Wilsons Leather, Jakks Pacific, Nestlé, K-Mart. Nel giugno 2008 l’esordio in tv con la serie “Genereal Hospital: Night Shift” e poi i ruoli per Disney. Viveva nei pressi di Los Angeles con i genitori, la sorella minore e il suo cane. Sui social era seguitissimo dai giovani e i suoi post riscuotevano sempre moltissimo successo.