> > Ballando con le Stelle, Carolyn Smith di nuovo in ospedale

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith di nuovo in ospedale

carolyn smith 1

Carolyn Smith nuovamente in ospedale. Numerosi i commenti di affetto e vicinanza nei confronti della giudice ed ex ballerina.

La popolare giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith è finita nuovamente in ospedale. Dopo la lunga lotta contro il tumore, poco tempo fa era stata colpita da una trombosi al braccio. L’ex coreografa e ballerina ha sempre chiamato la sua malattia, “l’intruso” dimostrando grande coraggio e spirito guerriero. La stessa Smith ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan rispetto alle sue condizioni di salute e proprio poco fa è stata postata sul suo profilo Instagram uno scatto che li ritrae all’ospedale: “Ieri è andata bene e questa mattina ho il controllo per la trombosi. Poi si ricomincia alla fine di luglio”.

Carolyn Smith in ospedale

Sembra quindi che la giurata abbia iniziato una nuova terapia. Il post della giurata ha quindi ottenuto numerose interazione con migliaia di like e numerosi commenti. I fan hanno incoraggiato la donna dimostrandole tutto l’affetto possibile. “Non smettere mai di dirti che sei una grande donna. Tutti dovremmo prendere esempio da te e non lamentarci per ca…..e” ha scritto una fan, mentre un’altra scrive: “Se bellissima, grazie per la forza che trasmetti a tutti. Sempre con il sorriso. Ti abbraccio”.

carolyn smith

I progetti lavorativi

Nonostante i problemi di salute, Carolyn non rinuncia a far grandi progetti dal punto di vista lavorativo. Nel corso di un’intervista a Vero, aveva detto di avere molto a cuore il tema della sensualità e di aver creato la Sesnusal Dance Fit, un progetto indirizzato a tutte le donne che vogliono ritrovare la propria sensualità a seguito di un’operazione chirurgica.