> > Sarah Jessica Parker shock: "molestata sul set di Sex and the City"

Sarah Jessica Parker shock: "molestata sul set di Sex and the City"

sarah parker molestie

Provvidenziale l'intervento del manager nella vicenda: la Parker era pronta a lasciare la serie.

Annuncio shock di Sarah Jessica Parker, star di “Sex and the City“: accuse di molestie verso un attore della celebre serie tv. La dichiarazione alla stazione National Public Radio, dove ringrazia il suo manager, un aiuto fondamentale nella vicenda. L’attrice minacciò di lasciare lo show.

Senza Carrie Bradshaw

Ha sconvolto in tanti l’annuncio della bella Sarah Jessica Parker: quella che tutti ormai oggi conoscono come Carrie Bradshaw, rischiò proprio di abbandonare la celebre serie televisiva “Sex and the City“. L’attrice avrebbe infatti subito molestie sul set da parte di un attore della compagnia, figura molto importante all’interno del casting. Nonostante le minacce rivolte ai produttori di lasciare la serie, l’attrice protagonista ha dichiarato di non essersi mai sentita in una posizione di potere.

Le dichiarazioni

“Credo che non importi quanto sei evoluta e moderna. Nonostante il mio ruolo non mi sentivo completamente nella posizione di parlare, non mi sentivo potente come l’uomo che si comportava in modo inappropriato. Mi sembrava sbalorditivo dirlo ad alta voce, c’erano molte occasioni in cui accadeva”, ha confessato ai microfoni dell’emittente americana National Public Radio. “Avrei avuto ogni ragione per dire che era inappropriato, ma non riuscivo ad esternare quanto mi mettesse a disagio questa situazione. Ne ho parlato con il mio agente, che l’ha poi comunicato ai produttori”, ha continuato la Parker. Fondamentale l’intervento del manager, che parlò direttamente con i realizzatori: “Disse loro: ‘Se continua così, lascerà lo show… le ho mandato un biglietto, un biglietto di sola andata per lasciare la città e non tornerà più’. In poche ore, cambiò tutto.”