> > Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi?

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi?

uomini e donne

Tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembra esserci aria di crisi: cosa sta succedendo ai due ex protagonisti di Uomini e Donne?

Sembra esserci un nuovo vento di crisi tra gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex calciatore, per la precisione, ha scritto una lettera alla donna, che alcune settimane fa gli aveva rimproverato il fatto di essersi allontanato da lei, forse per paura di accostarsi alla bimba che porta in grembo. Al settimanale “Di Più” Sossio ha dunque voluto rilasciare delle importanti dichiarazioni per Ursula, al fine di farle capire perché il loro rapporto è cambiato. Tuttavia l’ha anche rassicurata sul fatto che la amerà sempre, come anche la piccola Bianca.

Sossio e Ursula ai ferri corti?

La prima ad aver parlato del delicato quanto complicato rapporto era stata proprio Ursula Bennardo. La donna era però apparsa in contraddizione più volte, sostenendo poi che la storia tra lei e Sossio filasse liscia come l’olio. Sui social si era anche accanita contro chi parlava di una possibile crisi, difendendo a spada tratta il proprio amore. Sossio, dal canto suo, aveva ammesso di essere assente qualche volta, ma per un motivo preciso. “Da quando si è conclusa la nostra parentesi a Uomini e Donne, mi trovo a quasi 50 anni a dovermi nuovamente reinventare. A dover cercare un lavoro per contribuire ai conti di casa e non è facile […]. I pensieri spesso mi assalgono, le ansie mi consumano”. Infine l’ex atleta ha dedicato una frase romantica alla sua dolce metà: “Amo quello che sei dentro, la tua immagina conta fino a un certo punto”. Cosa succederà a questo punto tra i due eterni indecisi?