Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Maria De Filippi esplosiva in bikini: fisico da urlo a 57 anni
Lifestyle

Maria De Filippi esplosiva in bikini: fisico da urlo a 57 anni

Maria De Filippi, 57 anni, sfoggia un fisico da urlo. La conduttrice di Uomini e Donne è stata paparazzata dal settimanale Chi con un bikini floreale.

Fisico tonico e asciutto, pancia piatta, gambe perfettamente tornite e zero cellulite. Gli abiti con cui Maria De Filippi ci ha abituati a vederla e riconoscerla non rendono di certo piena giustizia alla sua impeccabile forma. Sui social spopolano le sue foto in bikini e in molte si chiedono quale sia il segreto della sua eterna giovinezza. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, a 57 anni, sfoggia un corpo da pin up da fare invidia.

Maria De Filippi regina della spiaggia

Il settimanale Oggi l’anno scorso hanno pubblicato degli scatti “rubati” in cui la presentatrice di Uomini e Donne, durante una vacanza in Sardegna a Santa Margherita da Pula, appare con indosso un mini costume costume bianco che esalta la sua abbronzatura dorata. Il segreto della sua impeccabile silhouette, come da lei stessa dichiarato durante le sporadiche interviste che concede, è una sana e corretta alimentazione unita a un costante allenamento. Maria, infatti, da anni pratica sport, nello specifico gioca a tennis. Una disciplina (in cui pare sia molto brava, ma sembra ecceda davvero in tutto) che le permette di restare in forma.

Data di inizio di Uomini e Donne

I nostalgici di Uomini e Donne dovranno attendere ancora qualche mese. In questi giorni è stata comunicata la data di inizio del dating show più seguito di sempre. La prima puntata andrà infatti in onda il 16 settembre 2019, sempre su Canale 5 a partire dalle 14:45. Confermati, ovviamente, gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, colonne portanti della trasmissione. Per quanto riguarda il trono classico, ufficialmente non sono ancora stati annunciati i nomi dei ragazzi che siederanno sull’agognata sedia rossa, anche se voci parlano di una possibile partecipazione di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià (in queste settimane protagonista di Temptation Island 2019 in veste di tentatore di Sabrina Martinengo) e Alessio Campoli, ex fidanzato della tronista Angela Nasti, “abbandonato” dopo solo due settimane dall’inizio della sua storia d’amore con la napoletana.

Boom di ascolti per Temptation Island/h2>
Intanto, Temptation Island, il programma più caldo dell’estate condotto da Filippo Bisciglia, sta portando a casa numeri da capogiro. L’ultima puntata andata in onda lunedì 8 luglio, ha incollato alla tv 3.647.000 spettatori registrando uno share pari al 23.08%. Queen Maria e il suo team (Raffaella Mennoia in primis) quest’anno hanno puntato sui volti giusti. Non resta che attendere anche l’inizio della versione Vip, che si preannuncia, manco a dirlo, un altro grande successo della prossima stagione televisiva targata Mediaset.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche