Belen sarà la conduttrice di Temptation Island Vip 2019?
Lifestyle

Belen sarà la conduttrice di Temptation Island Vip 2019?

belen
belen

Belen Rodriguez sbarcherà sull’Isola delle tentazioni nella prossima edizione estiva?

Belen Rodriguez sbarcherà davvero in quel di Temptation Island Vip nei panni di conduttrice? La notizia era già del resto nell’aria da qualche tempo e oggi pare trovare conferma. Dopo il ritorno a Colorado insieme a Paolo Ruffini, la bella showgirl argentina potrebbe dunque veramente prendere anche il timone del reality di coppia più famoso degli ultimi anni. Il settimanale Oggi per primo ha svelato la probabile partecipazione della modella all’edizione dello show dei sentimenti dedicata ai personaggi noti dello spettacolo.

La stessa Maria De Filippi, ideatrice del programma, stava del resto già pensando proprio a Belen in sostituzione di Simona Ventura. La torinese a sua volta, come molti ricorderanno, era stata a capo della medesima avventura per l’edizione Vip nella stagione 2018. Intervistata di recente da Tv, Sorrisi e Canzoni, la stessa Ventura ha commentato il probabile approdo di Belen a Temptation Island, confermando sostanzialmente il gossip che già circolava dal mese di gennaio.

Quella della soubrette sudamericana sta diventando dunque a tutti gli effetti una carriera strepitosa, divisa e contesa negli ultimi tempi tra Rai e Mediaset.

Ricordiamo infatti la recente partecipazione della Rodriguez come giudice di Sanremo Young su Rai Uno, nonché l’attuale conduzione di Colorado su Italia 1, oltre all’altrettanto fortunato Tu si que vales su Canale 5.

Simona Ventura come la prenderebbe?

Simona Ventura era stata lei a decidere di lasciare la conduzione di Temptation Island. La primissima edizione del reality dedicata alle very important people dovrà dunque necessariamente trovare una nuova figura da posizione al suo timone. Come svelato da Oggi, tale persona potrebbe essere proprio Belen Rodriguez, chiamata a condurre il reality che accende l’estate di Canale 5. La stessa reazione della Ventura su tale possibilità, come detto, risuona come un’effettiva conferma. Super Simo ha rilasciato dichiarazioni su tale rumors, dimostrando una reazione più che positiva. La conduttrice piemontese si è infatti detta felice per questa novità, definendo Belen come una delle sue “creature televisive”. La risposta di Simona lascia dunque poco dubbio sulla possibilità di vedere la splendida argentina alle prese con gli affari di coppia, anche se si attendono conferme ufficiali da parte di Mediaset.

Belen e Stefano, ritorno di fiamma

Belen intanto resta comunque al centro del gossip per via del suo presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, che oggi pare del resto confermato.

Era stato proprio il fratello di lei, Jeremias, a darne certezza a Verissimo, dove è stato recentemente ospite in qualità di ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2019.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche