> > Francesco Sarcina: "Mia moglie mi ha tradito con Riccardo Scamarcio"

Francesco Sarcina: "Mia moglie mi ha tradito con Riccardo Scamarcio"

francesco sarcina

Francesco Sarcina racconta di essere stato tradito dalla moglie Clizia. L'amante, però, è proprio il suo amico e testimone di nozze Scamarcio.

Il tradimento è drammatico in qualsiasi modo avvenga: ma se è il tuo migliore amico a rubarti la moglie allora le cose si complicano. Francesco Sarcina, purtroppo, è stato tradito: infatti, la moglie Clizia lo avrebbe lasciato per Riccardo Scamarcio. A pochi giorni dalla fine della storia, il cantante vuole fare chiarezza sulla questione. Al Corriere della Sera ha spiegato: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”.

Francesco Sarcina tradito

Nonostante il tradimento della moglie, Sarcina confessa: “Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco“. Francesco e Clizia si erano sposati il 5 giugno del 2015. Per la figlia Nina aveva scritto anche una canzone, “Femmina”. Lo scorso novembre la coppia aveva fatto trapelare una crisi, ma a febbraio sono tornati innamorati. Francesco Sarcina racconta il tradimento della moglie al Corriere della Sera: “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo”. Il cantante rivela che il tradimento è avvenuto “una o due settimane dopo la crisi di novembre“, ma “lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire”.

Clizia sui social

Pochi giorni fa, l’ormai ex moglie di Sarcina aveva pubblicato sui suoi profili social: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale . Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli . E da lì comprendi che l’amore eterno esiste“.