Elodie e Marracash: la frase choc su Instagram
Lifestyle

Elodie e Marracash: la frase choc su Instagram

elodie marracash

Elodie e Marracash hanno sconvolto i fan con una frase pronunciata dal rapper su Instagram.

Elodie e Marracash sono una delle coppie inaspettate dell’estate 2019. Anche se non hanno ancora confermato la storia in maniera ufficiale, sono stati visti insieme in atteggiamenti molto affettuosi. I due hanno sconvolto i fan con una frase dal significato controverso, pubblicata sul profilo del rapper.

La frase su Instagram

Marracash sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram, ha scritto: “Ci piace litigare e scopare come gli U.S. che fan la guerra per far girare di nuovo il cash”. Questa didascalia è stata utilizzata dal rapper per annunciare la pubblicazione di Machete Mixtape Vol.4, tuttavia molti fan hanno subito colto un riferimento alla passione che sta vivendo nella sua storia con Elodie. Secondo altri si tratterebbe invece di una risposta al brano Star Wars, pubblicato da Massimo Pericolo e Fabri Fibra il 5 luglio 2019, che dice così: “Oggi ho mangiato a casa di Marra, ho cagato a casa di Marra e adesso registro il pezzo con Fibra, ma pensa se domani mi alzo e rappo come te, no”.

La frase avrebbe un tono simile a quella pronunciata da Marracash su Instagram.

Elodie e Marracash fidanzati

Elodie e Marracash non hanno ancora rivelato in maniera aperta il fidanzamento. Nessuno dei due però ha neanche smentito la relazione. Sul settimanale Chi sono state pubblicate delle foto in cui i due si baciano appassionatamente. Inoltre sono stati fotografati di sera mentre erano in sella a un motorino e quando sono andati via insieme da un locale. Marracash e Elodie avevano appena lavorato insieme in “Margarita”, il loro nuovo tormentone estivo. Inoltre, Elodie Di Patrizi aveva appena smentito di avere una relazione con Mario Balotelli.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Francesca Sofia Cocco
Nata a Cagliari nel 2000, si è diplomata al liceo classico con 100 e lode e frequenta l'Università Bocconi di Milano. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con l'Unione Sarda, per cui scrive articoli di cronaca, cultura, spettacolo e opinione. Ha partecipato come inviata in sala stampa per Radio Bocconi al Festival della canzone italiana di Sanremo 2019.