Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?
Lifestyle

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

gemma galgani giorgio manetti
gemma galgani giorgio manetti

Gemma e Giorgio di Uomini e Donne potrebbero tornare a farsi vedere insieme per un nuovo programma televisivo: novità e retroscena

Gemma Galgani è senza alcun dubbio una delle dame più longeve nonché più note di Uomini e Donne. La storia d’amore con il “gabbiano” Giorgio Manetti l’ha resa famosa e invidiata da molte donne italiane. Tuttavia, dopo la breve relazione, i due si sono lasciati e a oggi la Galgani è ancora single. Se comunque la piemontese non è riuscita a trovare la sua anima gemella, può tuttavia ritenersi più che soddisfatta a livello professionale. Oltre a essere una direttrice di teatro, la dama torinese sta infatti per debuttare con un nuovo programma televisivo. Il titolo dello show dovrebbe essere Giortì, mentre pare che possa anche prendere parte alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Gemma e Giorgio fanno pace?

Dopo Uomini e Donne, dunque, Gemma e Giorgio potrebbero partecipare insieme proprio a La Pupa e il Secchione. L’indiscrezione è venuta a galla nelle scorse ore sul web, quando si è iniziato a parlare della possibilità del ritorno del noto programma a partire dalla seconda settimana di settembre.

Il reality, come molti ricorderanno, vede un gruppo di nerd alle prese con delle bellissime pupe, con le quali dovranno imparare a instaurare un rapporto di complicità. Lo show sarà condotto da Paolo Ruffini insieme a una giuria del tutto speciale, che dovrebbe cambiare ogni puntata. Proprio in una delle serate dovrebbero dunque esserci anche gli ex fidanzati Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

I due, pertanto, sarebbero i giudici chiamati a valutare le esibizioni dei concorrenti. Oltre a La Pupa e il Secchione, Gemma e Giorgio potrebbero anche rivedersi in quel di Uomini e Donne. Il “gabbiano”, infatti, poche settimane fa aveva dato a intendere il suo possibile ritorno nel noto dating show mariano.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche