> > Chiara Ferragni, la foto hot scatena i fan

Chiara Ferragni, la foto hot scatena i fan

chiara ferragni

Dalla foto traspare un particolare che non è sfuggito ai fan: Chiara Ferragni ancora al centro dell'attenzione dei social.

Chiara Ferragni colpisce ancora. L’influencer, in vacanza in Umbria con Leone e Fedez, pubblica sui social una particolare foto che ha incuriosito e scatenato tutti i suoi follower. Dal décolleté del vestito a fiori spunta infatti una stellina che nasconde le sue nudità: “Chiara Ferragni una di noi”, il grido dei fan.

Chiara Ferragni e la foto che stupisce i fan

Chiara Ferragni va a segno anche quando non vuole, segno che l’influencer ha proprio della stoffa per questo lavoro. In vacanza con tutta la famiglia nel castello di Procopio, vicino Perugia, Chiara ha scelto di rilassarsi qualche giorno, senza però dimenticarsi di documentare il soggiorno con foto e video. Ed è proprio dopo aver condiviso un tenero scatto con in braccio il piccolo Leone, che ha attirato l’attenzione dei suoi milioni di follower. L’immagine – che fa parte di una galleria fotografica chiamata ironicamente “Aperilello” – ossia Leone vestito per l’aperitivo, mostra Chiara seduta su un gradino del castello mentre tiene stretto a sé il piccolo Leo. Ed è lì il particolare: “Non ha il reggiseno“. O altri: “Chiara Ferragni una di noi, libera d’estate senza reggiseno.” Ed effettivamente, guardando con più attenzione, si nota la piccola stellina applicata all’altezza del décolleté, che si intravede dal vestito a fiori. I fan, con oltre 500mila like, hanno sicuramente apprezzato lo stile estivo disinvolto di Chiara.

chiara ferragni hot

Chiara Ferragni e le proteste

Ma sappiamo che molto spesso le foto di Chiara scatenano anche le proteste dei fan. Uno degli ultimi episodi ad aver alimentato le polemiche dei suoi follower, riguardava l’acquisto della super-auto che i Ferragnez guidano quando sono a Los Angeles. Un Suv modello BMV X7 da quattro ruote e due cilindri, il cui prezzo base parte da 100mila euro.