> > Wanda Nara al top in costume: il lato B da urlo

Wanda Nara al top in costume: il lato B da urlo

wanda nara

La super chiacchierata Wanda Nara ha postato una nuova sequenza di scatti in costume, dove la fa da padrone il suo spettacolare lato B

Nuove foto super bollenti per Wanda Nara, che su Instagram ha postato una serie di scatti provenienti da un servizio fotografico. Le divine visioni hanno raccolto un enorme successo nonché complimenti da parte dei fan. Ma ovviamente non sono mancate le critiche, al punto che la soubrette ha deciso di togliere la possibilità di lasciare messaggi sotto al suo profilo ufficiale.

Wanda Nara, lato B da infarto

Una delle foto di tale serie vede Wanda ritratta di spalle mentre indossa un costume intero di colore nero. La parte retrostante dell’indumento svela però un tanga che mette nettamente in risalto le curve mozzafiato della modella sudamericana. La moglie nonché procuratrice sportiva di Mauro Icardi è stata dunque ripresa in ginocchio sulla spiaggia, forse in uno degli splendidi scorci di Ibiza. Qui infatti la diva argentina sta passando le sue vacanze con i figli. Cingendosi i fianchi con le mani e girando la testa di profilo, Wanda Nara rivela anche una parte del seno. Ma la maggiore attenzione resta prevalentemente incentrata sul suo spettacolare lato B.

Wanda Nara lato B

Oltre alla indiscutibile bellezza tipicamente sudamericana, Wanda Nara ha stupito tutto anche per un altro elemento che compare nel post in questione. Si tratta niente meno che della didascalia, dove l’argentina ha scritto una frase in spagnolo traducibile con: “L’ipocrisia è una cosa che non posso affrontare”. Nonostante nessun chiarimento ulteriore, molti hanno pensato possa trattarsi di un preciso messaggio. Ma a chi sarà rivolto?