×

Giorgio Panariello presenta la fidanzata Claudia

Condividi su Facebook

Giorgio Panariello esce allo scoperto e presenta la fidanzata Claudia: la ragazza assomiglia tantissimo a Belen Rodriguez.

Giorgio Panariello ha deciso di uscire allo scoperto e presentare ufficialmente la fidanzata Claudia. La bella ragazza però ha un particolare: assomiglia tantissimo a Belen Rodriguez.

Panariello presenta la sua fidanzata

Giorgio Panariello è un personaggio dello spettacolo italiano abbastanza riservato, infatti difficilmente finisce sulle riviste di gossip e pettegolezzi.

Da oltre un anno il noto attore comico è impegnato sentimentalmente con la giovanissima Claudia Capellini, modella di Cremona. I due, infatti, hanno più di 26 anni di differenza, ma quando vengono fotografati insieme sembrano affiatati più che mai.

La ragazza, poi, è abbastanza affascinante infatti la sua bellezza è paragonata a quella della soubrette argentina Belen Rodriguez.

Effettivamente le due donne si somigliamo moltissimo: stessa carnagione olivastra, forma fisico impeccabile e sorriso smagliante.

La carriera artistica di Panariello

Giorgio Panariello, salvo casi davvero isolati, difficilmente parla della sua vita privata. Nonostante questo il comico molto amato dagli italiani ha concesso una recente intervista al quotidiano nazionale il Corriere della Sera.

Durante la conversazione il noto comico toscano ha confessato i dettagli della sua carriera:

“Sono esploso tardi, fino a 40 anni non avevo una lira. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Andrea Ienco

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.