> > Karina Cascella, messaggio di addio al suo cane su Instagram

Karina Cascella, messaggio di addio al suo cane su Instagram

karina cascella cane

Karina Cascella ha dedicato un messaggio d'addio al suo cane su Instagram: la nota opinionista ha ricevuto tanti messaggi d'affetto.

Anche Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne e dei programmi di Barbara D’Urso nota per non avere peli sulla lingua, ha un suo lato vulnerabile. Ha pubblicato un post commovente su Instagram, in cui ha annunciato di aver subito un grave lutto. Infatti la donna ha voluto dedicare una serie di foto alla scomparsa del suo cane.

Il messaggio di addio

La bionda opinionista di Napoli è seguitissima sui social network: su Instagram ha ben 1 milione di followers. La Cascella questa volta ha deciso di condividere con il popolo del web un momento difficile della sua vita. Ha voluto rendere omaggio, con un lungo messaggio di addio, al suo amico a quattro zampe. In un lungo post la giovane ha raccontato il momento in cui ha deciso di adottarlo, i bellissimi momenti vissuti insieme e la sua scomparsa. L’opinionista di Uomini e Donne ha raccontato di aver preso la cagnolina quando sua figlia Ginevra aveva 5 anni, nel 2015, e da allora le ha sempre cresciute in simbiosi. “Sei stata una cagnolina perfetta, dolce come poche, mi ascoltavi sempre, ci hai amate senza riserve e lasciarti mi spezza il cuore in mille pezzi. Io lo so che la vita è dura, l’ho scoperto presto, ma vedere mia figlia soffrire così mi rende tutto ancora più difficile, è lacerante. Mi si sono riaperti tutti i cassettini della memoria e con loro le mie vecchie ferite. Non sono riuscita a salvarti cagnolina mia, doveva andare così”: ha commentato l’opinionista. Infine, ha invitato sua figlia, la piccola Ginevra, ad essere forte. Per lei sono arrivati tanti messaggi di affetto, tra cui quello di Taylor Mega: “Mi fa male anche se non la conoscevo, ti sono vicina Karina hai un cuore grande”. Anche Guendalina Canessa ha lasciato un commento. L’ex moglie di Daniele Interrante ha scritto: “Non è vero non ci credo notizia più brutta non me la potevi dare. Sono scioccata. Piccola dolce Carol”.