×

Al Bano e Romina nonni per la seconda volta: Cristel ha partorito

Cristel Carrisi ha messo al mondo la seconda figlia: Albano e Romina sono di nuovo nonni.

albano romina e cristel carrisi

Al Bano Carrisi e Romina Power sono di nuovo nonni. La terzogenita della coppia, Cristel Carrisi, ha messo al mondo una bambina, nata dalla relazione con l’imprenditore croato Davor Luksic. Si tratta della sua seconda gravidanza. Le prime indiscrezioni avevano previsto che partorisse a Ferragosto.

La figlia di Cristel

La terzogenita di Al Bano e Romina, che di professione è una stilista, si è sposata il 3 settembre 2016 a Lecce con l’imprenditore croato Davor Luksic. Il 10 maggio 2018 è diventata mamma per la prima volta di un bambino di nome Kay Tyrone Luksic. Cristel Carrisi aveva annunciato, accompagnata dalla sorella Romina Junior, di essere rimasta incinta di nuovo, questa volta di una bimba, il 17 marzo 2019 alla trasmissione Domenica In, condotta da Mara Venier. Secondo le prime indiscrezioni avrebbe dovuto partorire a Ferragosto, invece le fanpage dei vari social network dedicate alla coppia hanno già diffuso la notizia della sua nascita.

Anche se non si tratta di una fonte ufficiale, rimane comunque attendibile. Per ora non sono ancora state pubblicate foto della neonata. Cristel Carrisi e Davor Luksic sono una coppia abbastanza riservata quindi è probabile che non le diffonderanno. Al Bano e Romina saranno sicuramente al settimo cielo per questa notizia: adorano già Kay, il primogenito di Cristel. I due però potrebbero presto diventare nonni tris.“Non ci fermeremo qui. Avremo tanti figli”: aveva raccontato Cristel durante la sua seconda gravidanza alla rivista Gente.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Caricamento...

Leggi anche