> > Francesco Monte felice con Isabella: cancella le foto con l'ex

Francesco Monte felice con Isabella: cancella le foto con l'ex

francesco monte

Francesco Monte ha deciso di cancellare dal suo profilo Instagram tutte le foto con l'ex Giulia Salemi: ora sta insieme a Isabella De Candia, .

Francesco Monte ha voluto far sapere a tutti di essersi messo insieme a Isabella De Candia con una foto su Instagram. La storia con la modella pugliese è ancora agli inizi ma sembra procedere bene. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra proprio aver dimenticato la sua ex Giulia Salemi: ha fatto un gesto inaspettato che non fa trasparire dubbi ì.

Il gesto di Francesco

Francesco Monte ha voluto far capire alla sua nuova fiamma Isabella De Candia che ora c’è solo lei nel suo cuore. Infatti ha cancellato tutte le foto su Instagram insieme a Giulia Salemi, come se volesse rimuovere quel breve periodo che ha passato al suo fianco. Francesco e Giulia si erano avvicinati nella casa del Grande Fratello Vip e lui, corteggiato a lungo da lei, aveva deciso di iniziare una relazione. Dopo qualche mese, però, la storia è finita. Si tratta di un gesto che nessuno si aspettava, visto che con le sue ex Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez non si era comportato nello stesso modo.

La nuova fiamma

Francesco Monte e Isabella De Candia sono usciti allo scoperto a luglio con una foto di coppia pubblicata su Instagram accompagnata da una frase tratta dalla canzone di Chris Brown Beautiful People. I due, da quando hanno iniziato a uscire insieme, hanno dovuto affrontare le voci di un presunto tradimento di Francesco nei confronti dell’ex Giulia Salemi. Dopo la smentita del diretto interessato, anche Isabella sui social ha reso nota la sua opinione in merito con una didascalia di una foto: “La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore”.