> > Giorgio Manetti, l'ex tronista di Uomini e Donne di nuovo in tv?

Giorgio Manetti, l'ex tronista di Uomini e Donne di nuovo in tv?

giorgio manetti

Giorgio Manetti ha dichiarato che tornerà presto in tv. L'ex tronista di Uomini e Donne sta lavorando a un nuovo format televisivo.

Giorgio Manetti ci fa restare sulle spine: tornerà di nuovo sul trono di Uomini e Donne Over? Pare di no ma intanto l’ex compagno di Gemma Galgani che al momento vive una nuova relazione con una nuova compagna che lui stesso definisce “bella e pulita” svela che sta lavorando a un nuovo progetto televisivo. Che presto sarà visibile sul piccolo schermo.

Giorgio Manetti di nuovo in tv

Sto lavorando ad un progetto per ottobre. È un programma ancora top secret, speriamo il pubblico possa apprezzarlo presto sul piccolo schermo. Non aggiunto altro, sono scaramantico” ha detto l’ex tronista durante un intervista. Giorgio Manetti inoltre gestisce da circa un anno una società di eventi.

Giorgio Manetti non tornerà quindi a Uomini e Donne, il format televisivo di Maria De Filippi. L’ex tronista ha chiarito di essere felice con la sua nuova compagna con la quale convive da un po’ di tempo sulle colline di Firenze. Riguardo l’esperienza a Uomini e Donne infatti Manetti ha chiarito che si è trattato di un’esperienza bellissima ma che comunque non ripeterà. Parentesi chiusa anche perché l’ex tronista è impegnato con la sua nuova fiamma dopo la rottura con Gemma Galgani: è così entusiasta della sua nuova relazione che non potrebbe chiedere di meglio, come lui stesso ha affermato. Non resta che aspettare l’autunno per il nuovo format televisivo e top secret a cui sta lavorando. Non ha voluto svelare di più. Lo vedremo presto (e ancora) sul piccolo schermo ma non più in qualità di tronista.