> > Gessica Notaro segnala un hater: "Un po' di cloro dove dico io"

Gessica Notaro segnala un hater: "Un po' di cloro dove dico io"

gessica notaro

"Penso sia ora che certi individui si assumano la responsabilità di ciò che dicono. E per la cronaca, i veri animalisti sono altri".

Gessica Notaro è la showgirl riminese che venne aggredita con l’acido davanti alla casa del fidanzato. L’ex partecipante di Miss Italia, inoltre, in passato è stata un addestratrice di delfini a Rimini e per questo motivo aveva subito molte critiche da parte degli animalisti. Di nuovo, nei giorni scorsi, Gessica Notaro si è trovata di fronte a nuovi insulti: questa volta, però, ha segnalato il profilo dell’hater. Pubblicando l’immagine del viso e il nome della donna, infine, Gessica ha seguito l’esempio di Selvaggia Lucarelli. Il suo post ha ricevuto in sole 24 ore oltre 1.500 like e più di 420 commenti. Vediamo di cosa è stata accusata.

Gessica Notaro segnala un hater

Gessica Notaro, l’ex partecipante di Miss Italia, ha pubblicato su Facebook il nome il volto di un hater che si è permesso di insultarla. La donna a cui si riferisce aveva scritto un commento spiacevole sulla showgirl. In particolare diceva: “Hai visto il profilo di sta put…na fa l’addestratrice di delfini. Ti facessero fare la fine di quella di Rimini, un po’ di cloro buttato dove dico io e cambia idea al volo“. Dopo la segnalazione del commento, reso noto da alcuni amici di Gessica, arriva la replica: “Penso sia ora che certi individui si assumano la responsabilità di ciò che dicono. E per la cronaca, i veri animalisti sono altri”. La showgirl riminese è stata invitata da moltissimi personaggi pubblici e anche dai fan a segnalare i profili degli hater. La stessa Selvaggia Lucarelli, da anni, si comporta in modo duro contro chi la insulta.