> > Elisabetta Gregoraci: "Briatore mi vuole risposare? E' una battuta"

Elisabetta Gregoraci: "Briatore mi vuole risposare? E' una battuta"

Elisabetta Gregoraci

"Non tornerò col padre di mio figlio" assicura Elisabetta Gregoraci, divorziata da Flavio Briatore. L'imprenditore invece sembra averci ripensato.

Elisabetta Gregoraci nega un ritorno di fiamma con Flavio Briatore anche se l’imprenditore dice di volerla risposare. “E’ solo una battuta“, assicura la showgirl precisando di avere il cuore libero e di essere concentrata solo sul figlio Nathan Falco e sul lavoro. La 39enne sarà al cinema il 17 ottobre 2019 nel film “Via dall’Aspromonte”.

Elisabetta Gregoraci: “Non torno con Briatore”

“È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato” racconta Elisabetta Gregoraci, ricordando la fine del suo lungo matrimonio con Flavio Briatore durante il quale è nato il loro figlio Nathan Falco.

“Provo molto rispetto per il papà di Nathan” assicura quindi la showgirl nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, in edicola giovedì 22 agosto 2019. “Insieme – aggiunge – facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma – chiarisce – non tornerò col padre di mio figlio”.

Nessun altro uomo

La 39enne assicura quindi che quelle di Briatore sul fatto che la risposerebbe sono solo “battute”. Nessun ritorno di fiamma, quindi, con l’imprenditore ma non perché Elisabetta Gregoraci sia tra le braccia di un altro uomo.

La showgirl chiarisce infatti di essere al momento unicamente “concentrata” sul figlio e sul “lavoro”, che considera molto importante anche per la sua “identità”. “Senza – spiega infine – mi sentirei persa”. Ed infatti il 17 ottobre sarà al cinema nel film diretto da Mimmo Calopresti, dal titolo “Via dall’Aspromonte.