> > I Ferragnez dormono su Instagram: il dettaglio che non sfugge ai fan

I Ferragnez dormono su Instagram: il dettaglio che non sfugge ai fan

ferragnez instagram

Uno scatto che i fan hanno apprezzato, con ben 260mila like: c'è però un dettaglio che ha messo in allerta alcuni followers.

Un’estate fatta di sole, relax e mete fantastiche quella dei Ferragnez, partendo dalla Sicilia per arrivare a Ibiza, sempre accompagnati da amici e non mancando mai di documentare giornate e momenti con foto e video condivisi con i followers. Ora, l’ultimo “Ritratto di famiglia”, mette in allerta alcuni fan.

Ferragnez, il dettaglio che non sfugge ai fan

Li abbiamo visti vestiti in tutti i modi, colorati e con acconciature particolari, in costume e con abiti lussuosissimi. Dalle spiagge bianche della Sicilia, fino a quelle di Ibiza i Ferragnez ci hanno fatto sognare, facendoceli invidiare in più occasioni per la bellezza dei posti visitati. Sempre documentando con foto e video, la coppia non ha mai mancato di includere i propri fan nei loro viaggi, coinvolgendoli nelle loro giornate e nelle loro attività, al mare o in città. Ma dagli ultimi post sembra che tutti questi aerei e valige abbiano stancato la coppia. Un’ultima foto pubblicata da Fedez sul suo profilo Instagram, ha messo in allarme i fan dei Ferragnez: nello scatto, chiamato “Ritratto di famiglia“, si vedono Fedez, Chiara e Leone dormire in auto beatamente. Nulla di preoccupante, giusto? Se non fosse per un piccolo dettaglio: tutti e tre sono senza cintura.
ferragnez foto instagram

I commenti dei fan

“Ma le cinture di sicurezza?” Nessuna polemica contro la foto di famiglia fortunatamente, numerosi i commenti divertiti e d’apprezzamento dei fan, che hanno ironizzato sulla coppia chiamandola “Ferragnezzzzzzzzz” o “I Sognagnez”. Uno scatto che ha racimolato 260mila like, con i followers che hanno ricordato lo scherzo di qualche giorno fa fatto da Fedez proprio a Chiara, immortalata mentre dormiva beatamente.