×

Gennaro Lillio: frase misteriosa per Francesca De André su Instagram

Gennaro Lillio ha pubblicato una frase misteriosa presa da una canzone di Ultimo su Instagram.

Gennaro Lillio

Francesca De André e Gennaro Lillio non stanno insieme da un po’ di tempo. Nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni dopo la fine della relazione. Al momento entrambi sembrano rivolgersi delle frasi nei post sui social network, di cui non è sicuro il significato e che potrebbero non avere l’intento percepito. L’ultima di queste è apparsa nelle Stories di Gennaro ed è presa da “Sogni Appesi” di Ultimo.

Gennaro Lillio nostalgico su Instagram

Nell’ultimo messaggio di Francesca si parlava di orgoglio e in quello di Gennaro di un nuovo innamoramento. In alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram Gennaro Lillio è apparso nostalgico e i suoi quasi 400 mila followers non hanno potuto fare a meno di notarlo. il personal trainer napoletano ha condiviso la canzone di Ultimo “Sogni appesi” accompagnandola da un commento: “Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime… Adoro questo poeta”. Non è chiaro se si riferisca alla sua storia ormai conclusa con Francesca De Andrè o semplicemente al suo passato.

Infatti la canzone del secondo classificato al festival di Sanremo 2019 può essere interpretata in vari modi. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 si è da poco rivisto con Daniele Dal Moro e di sicuro non aveva intenzione di mandare un messaggio positivo.I fan aspettano ancora che Gennaro e Francesca chiariscano i motivi della loro rottura e in che rapporti si trovino ora entrambi. E’ probabile che loro stessi rispondano sui social a questi dubbi nei prossimi giorni.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche