> > Jasmine Carrisi a Tokyo: la sua estate fra amici e social

Jasmine Carrisi a Tokyo: la sua estate fra amici e social

Jasmine Carrisi

A soli 18 anni Jasmine Carrisi sta trascorrendo una vacanza davvero unica a Tokyo in compagnia di alcuni amici

Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi è particolarmente seguita sui social, tanto da vantare oltre 47 mila follower su Instagram. Proprio attraverso questo strumento social la giovane ragazza condivide gioie e dolori e di recente ha pubblicato alcune stories inerenti un viaggio nella bellissima Tokyo.

Jasmine Carrisi a Tokyo

Bionda, occhi azzurri e labbra carnose, Jasmine Carrisi vanta una bellezza incredibile e non a caso sono in tanti a seguirla attraverso i suoi profili social. Somiglia in modo impressionante alla mamma e secondo alcuni avrebbe già fatto ricorso alla chirurgia estetica. Proprio per questo motivo finisce spesso sotto l’attacco degli haters. A soli 18 anni, però, è giusto che viva una vita all’insegna delle gioie tipiche della sua età e attraverso Instagram ha reso partecipi i propri follower di un bellissimo viaggio a Tokyo.

Dopo aver trascorso parte delle sue vacanze a Capri e in Puglia, quindi, Jasmine Carrisi ha deciso di lasciare, almeno momentaneamente, l’Italia per vivere un’esperienza unica all’estero. La meta prescelta, quindi, è stata Tokyo, dove la figlia di Al Bano si è recata in compagnia di alcuni amici. A differenza di quanto avessero ipotizzato alcuni, non si tratta di un viaggio di lavoro, ma di una vera e propria vacanza. In alcune foto, poi, si vede la giovane Jasmine Carrisi indossare una mascherina sulla bocca, molto probabilmente per non respirare le polveri sottili e anche per le malattie.

Se tutto questo non bastasse, Jasmine Carrisi è negli ultimi giorni al centro della cronaca rosa per via di alcuni rumors che la vedrebbero impegnata con il nipote di Gianni Morandi. Sarà vero? Al momento non è dato sapere! Fino a poco tempo fa, infatti, la figlia di Al Bano era fidanzata con Giuseppe Caggiula, ma ormai da un po’ di tempo non pubblicano più scatti assieme, alimentando i pettegolezzi.