> > Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, finisce la love story

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, finisce la love story

oscar branzani eleonora rocchini

La fine della relazione arriva al termine di una lunga crisi per entrambi, ma le parole di Oscar lasciano spazio ad un probabile ricongiungimento.

Fine della love story tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ad annunciarlo proprio i due interessati su Instagram. Una crisi profonda, la loro, che ha portato alla conclusione della relazione, con i due che hanno passato l’intero mese d’agosto separati. Ma per la coppia di Uomini e Donne non c’è proprio nessun ricongiungimento in futuro?

Oscar ed Eleonora, fine della storia

Gli amori vanno, gli amori vengono. Lo sanno bene Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, conosciutisi tra i banchi di Uomini e Donne e caduti nella trappola dell’amore: quella che sembrava una coppia felice e spensierata, ha conosciuto dopo 3 anni anche la parte difficile di una relazione. A confermare i fatti, proprio i commenti e le foto pubblicate da entrambi su Instagram nell’ultimo periodo, proprio che dopo Eleonora aveva fatto sapere ai suoi followers del momento delicato che stava attraversando con l’ex tronista. Vacanze solitarie per entrambi quelle d’agosto, dove in tanti pensavano sarebbero riusciti a ricucire gli strappi e tornare insieme.

oscar branzani instagram

I messaggi di Eleonora e Oscar

“Non mi è passata infatti”, la risposta secca data da Eleonora su Instagram ad una fan che la stuzzicava sugli ultimi post pubblicati, dove veniva accusata di mostrarsi forzatamente felice. La Rocchini dà conferma del difficile periodo che sta trascorrendo, non smentendo la fine della storia né confermandola, ma sottolineando come stia passando le sue vacanze a Ibiza da sola in uno stato d’animo che non è dei migliori. “Mi cercherai in mille cuori, ma non riuscirai a trovarne uno che assomigli al mio”, questo il messaggio condiviso su Instagram da Oscar mentre tiene in mano un sigaro. Un messaggio non difficile da leggere: la love story è finita, ma sembra che venga lasciato spazio ad un possibile ricongiungimento futuro.