> > Chiara Ferragni nuda su Instagram: Fedez è arrabbiato?

Chiara Ferragni nuda su Instagram: Fedez è arrabbiato?

Chiara Ferragni nuda

"Secondo me Fedez non è d'accordo", commenta un utente. La risposta della Ferragni lascia senza parole

È l’indiscussa regina di Instagram, un nome ormai consolidato nell’alta moda. La famosa fashion blogger ci ha abituati a sfoggiare look irresistibili, outfit sempre alla moda in un continuo connubio di eleganza e raffinatezza, alternate a modernità e avanguardia. Ora Chiara Ferragni nuda su Instagram stuzzica gli haters che la criticano per il suo modo di vestire spesso audace, considerandola inoltre una cattiva madre. La scelta della Ferragni, che si è fatta fotografare di spalle senza reggiseno, sarà stata approvata dal marito? Qualcuno teme che Fedez si sia ingelosito. A chiarire ogni dubbio ci ha pensato la stessa fashion blogger.

Chiara Ferragni nuda, la reazione del marito

Questa volta si è fatta immortalare senza veli: è seduta e di spalle, con le braccia sul seno scoperto e i suoi lunghi capelli biondi scendono sulla schiena. Il viso sempre curato e meraviglioso, trucco audace sugli occhi e rossetto tenue ad ammorbidirle le labbra. Lo sguardo è affascinante.

Chiara Ferragni nuda

“But you’re a mother”, cioè: “Ma tu sei una madre”. Questa la didascalia ironica e dal tono provocatorio con cui Chiara ha voluto accompagnare la foto in cui posa nuda.

La Ferragni non ha mai ascoltato le critiche di chi la definiva una mamma troppo “spinta”. All’indomani della scelta di pubblicare una foto che la immortala come madre natura l’ha fatta, qualche utente ha mostrato preoccupazione per il marito. “Secondo me Fedez non è d’accordo”, ha scritto qualcuno. Tra i commenti si legge anche: “Ok tutto, ma un pochino di contegno… Lascia qualcosa solo al marito, una parte di te”. A smorzare la tensione ci ha pensato la stessa influencer. Infatti, ha fatto sapere: “Sono fortunatamente sposata con un uomo che ama vedermi esprimere come meglio credo”.