> > Il figlio di Vanessa Incontrada preso di mira

Il figlio di Vanessa Incontrada preso di mira

Vanessa Incontrada

Alcuni utenti hanno espresso dei commenti dispregiativi nei confronti del figlio di Vanessa Incontrada

Amata conduttrice ed attrice, Vanessa Incontrada finisce spesso, come la maggior parte dei personaggi famosi, sotto l’attacco di alcuni haters. È quanto successo di recente dopo aver mostrato su Instagram una foto in compagnia del proprio figlio.

Vanessa Incontrada e il figlio Isal

Soltanto poco tempo fa Vanessa Incontrada ha ricordato il periodo della sua gravidanza, quando veniva derisa per via del peso accumulato. Adesso, invece, si trova a dover fare i conti con dei duri attacchi nei confronti del figlio Isal. Dopo aver mostrato sui social uno scatto con il bambino di 11 anni, infatti, alcuni utenti hanno iniziato a scrivere alcuni commenti molto critici in merito all’aspetto fisico del piccolo Isal.

È l’amore che conta … Besitos Amigos“, ha scritto la bella conduttrice a corredo della foto che la ritrae assieme al figlio. Numerosi i commenti social dei followers della conduttrice, che non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza del piccolo con la mamma. Purtroppo, però, non sono mancati i soliti leoni da tastiera, con alcuni utenti che hanno scambiato il ragazzino per una femmina, fino ad arrivare a commenti dispregiativi sulla sua dentatura. “È l’amore che conta – ha scritto un utente – ma anche il dentista“, aggiungendo delle emoticons sbeffeggianti.

In pratica il detrattore ha preso in giro gli incisivi del ragazzino ritenendoli troppo grossi e non allineati con gli altri. Critiche che hanno inevitabilmente indignato i followers di Vanessa Incontrada, che sono prontamente intervenuti a suon di like e commenti bellissimi.