> > Amici Vip, Andrea Damante alla guida del day time?

Amici Vip, Andrea Damante alla guida del day time?

andrea damante

Secondo alcune voci, Andrea Damante sarà il conduttore del day time di Amici Vip: Gabriele Parpiglia ha svelato la verità. .

Sul web è stata diffusa un’incredibile discrezione riguardo ad Amici Vip, la cui messa in onda è prevista in autunno. E’ spuntato il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante come papabile conduttore della fascia pomeridiana della versione celebrity del talent show creato da Maria De Filippi. Gabriele Parpiglia ha rivelato tutta la verità riguardo al ruolo del deejay nel programma.

Il ruolo del deejay

C’è molta attesa per Amici Vip, che andrà in onda nell’autunno del 2019. E’ già stata annunciata la presenza di volti noti nel cast: Annalisa Scarrone, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi e Joe Bastianich. Dopo la prima puntata, condotta da Maria De Filippi, la padrona di casa lascerà il testimone a Michelle Hunziker. In un’indiscrezione diffusa su Internet, si diceva che anche Andrea Damante avrebbe ricoperto un ruolo speciale all’interno della trasmissione. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe dovuto essere il conduttore della fascia pomeridiana della nuova versione del talent show di Canale 5. La notizia non era stata ancora ufficializzata quando Gabriele Parpiglia, in Sardegna per le riprese di Temptation Island Vip, ha deciso di intervenire. In una storia su Instagram, il noto giornalista ha fatto una rivelazione sconvolgente chiarendo i dubbi dei fan riguardo al ruolo deejay veronese. “Sono autorizzato nel dirvi che è una fake news”: così Gabriele Parpiglia si è rivolto così ai suoi 474 mila followers, svelando che Andrea Damante non sarà il conduttore del daytime di Amici Vip.