> > Matteo Salvini lasciato da Francesca Verdini per un ex tentatore di Temptatio...

Matteo Salvini lasciato da Francesca Verdini per un ex tentatore di Temptation Island?

Matteo Salvini Francesca Verdini lasciato tentatore

Secondo alcune indiscrezioni, Matteo Salvini sarebbe stato lasciato dalla fidanzata Francesca Verdini per un ex tentatore.

Periodo nero per il leader della Lega. Dopo essere stato allontanato Viminale con la caduta del governo Conte, Matteo Salvini sarebbe stato lasciato da Francesca Verdini. Secondo indiscrezioni non ancora confermate, la Verdini sarebbe legata un ex tentatore di Temptation Island, Rodolfo Salemi, da un’amicizia “sospetta”.

Matteo Salvini e Francesca Verdini

Al momento si tratta solo di rumors riportati da diverse testate di gossip, che non trovano conferma da parte dei diretti interessati. Non trapela nulla neppure dai profili social dei diretti interessati. Ma già da settimane in molti avevano notato una certa attrazione tra la bella 28enne e l’ex tentatore di Temptation Island. Tra i due ci sarebbe una profonda amicizia che ora potrebbe forse essersi trasformata in qualcosa di più, tanto da spingere la figlia di Denis Verdini a porre fine alla relazione con l’ormai ex ministro dell’Interno.

Il primo falso allarme

In caso di smentita da parte dei due protagonisti della vicenda, non si tratterebbe del primo falso allarme per la coppia. Anche a fine maggio, poco prima delle elezioni europee, si parlava di una presunta rottura tra Matteo Salvini e Francesca Verdini, a poco più di due mesi dall’ufficializzazione della loro relazione. La notizia, diffusa su Twitter dal profilo Il Portaborse, era stata rapidamente smentita dal leader della Lega tramite una foto su Instagram che lo ritraeva in compagnia della 28enne, accompagnata dalla didascalia: “Bacioni a tutti voi, amici, da me e Francesca. Vi vogliamo bene! Ps. Foto scattata sul lago alcuni giorni fa, oggi lavoro fra Puglia e Roma”.

Salvini Verdini