> > Alessandro Greco, l'intervista: "Sono grato a Fabrizio Frizzi"

Alessandro Greco, l'intervista: "Sono grato a Fabrizio Frizzi"

alessandro greco

Alessandro Greco sarà il nuovo conduttore di Miss Italia. In una recente intervista esprime la sua gratitudine per Fabrizio Frizzi.

E’ purtroppo scomparso da oltre un anno Fabrizio Frizzi, eppure Alessandro Greco continua a dirsi grato nei suoi confronti. Greco lo ricorda con immenso affetto e con onore parla del suo nuovo ruolo da conduttore a Miss Italia, lo storico concorso di bellezza che dopo un breve trascorso sull’emittente televisiva La7, tornerà in Rai il prossimo venerdì 6 settembre 2019. Alessandro Greco rassicura che sua moglie, la bella Beatrice Bocci, non è affatto gelosa di tutte le ragazze in gara: aggiunge inoltre che il caro Fabrizio abbia visto nascere l’amore tra i due.

Alessandro Greco, grato a Fabrizio Frizzi

In una recente intervista al settimanale “Oggi”, Alessandro Greco ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, collegandosi poi a Miss Italia che per la prima volta Greco si ritroverà a condurre, quasi facendo le veci di Fabrizio Frizzi. “Negli ultimi anni non la guardavo, ma ho sempre avuto a che fare con Miss Italia. Fabrizio Frizzi è stato uno zio per Alessandra, poi Fabrizio ha visto nascere il mio amore con Beatrice, poi ha avuto la stessa sorte lui con Carlotta. Per me questo è un disegno molto chiaro, ben preciso, di cui sono grato al Signore”. Alessandra altro non è che la figlia di sua moglie Beatrice Bocci.

Alessandro Greco parla del suo nuovo ruolo di conduttore di Miss Italia, in onda sulla Rai il prossimo venerdì 6 settembre 2019, sostenendo come per lui sia una sorta di segno del destino, facendo riferimento al caro Fabrizio Frizzi a cui ancora oggi, nonostante la sua scomparsa, continua ad essere grato.