> > Belen Rodriguez nuda su Instagram: lo scatto sommerso di likes

Belen Rodriguez nuda su Instagram: lo scatto sommerso di likes

belen

Belen Rodriguez ha incantato i suoi followers con una foto molto sensuale, in cui appare senza vestiti addosso.

Da quando è tornata Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha passato molto tempo con lui e il loro figlio Santiago. Nelle ultime settimane la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram solo foto di famiglia o di luoghi dove sono stati in vacanza. I suoi follower aspettavano con ansia uno scatto sensuale, di quelli che Belen sa fare bene. L’1 settembre l’ex di Fabrizio Corona ha deciso di accontentarli.

Il post su Instagram

L’1 settembre Belen Rodriguez si è mostrata più sexy del solito. Per la gioia dei suoi fan maschietti, la soubrette ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero in cui appare come mamma l’ha fatta. Si è tolta tutti i vestiti, tenendo solo una camicia per coprire le spalle ma non il petto. Solo le mani, messe davanti al décolleté, hanno impedito che si mostrasse nuda. Nel post Belen ha taggato Vincent Peters: si tratta del fotografo che l’ha immortalata in quella posa. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto più di 300 mila likes e tantissimi complimenti da parte dei follower di entrambi i sessi. Come succede spesso ai personaggi dello spettacolo, non sono mancati anche i commenti negativi. Molte persone, infatti, l’hanno criticata, sostenendo che dovrebbe scoprirsi di meno visto il suo ruolo di madre.

belen foto instagram

Gli impegni lavorativi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno avendo molto successo dal punto di vista professionale. Dopo aver condotto insieme La notte della Taranta,a settembre debutteranno alla guida della finalissima del Festival di Castrocaro. In seguito i due si divideranno. La soubrette argentina tornerà a Tu si que vales, mentre il ballerino napoletano sarà al timone di Ora o mai più. In primavera a lei spetta Colorado e a lui Made in Sud.