> > Uomini e Donne, Giulia Cavaglià nuova corteggiatrice di Giulio Raselli

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià nuova corteggiatrice di Giulio Raselli

giulia cavaglià

Secondo le ultime indiscrezioni di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià sarà la nuova corteggiatrice di Giulio Raselli.

Hanno fatto infiammare la scorsa stagione di Uomini e Donne e rischiano di farlo di nuovo. Secondo le voci che girano sul web, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli ritorneranno nello studio del dating show di Canale 5. L’ex corteggiatore e single di Temptation Island avrà il ruolo di tronista. Dopo la fine della storia con Manuel Galiano, alla Cavaglià toccherebbe corteggiare Raselli.

Il percorso nel programma

Giulio Raselli è approdato a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Cavaglià. Lei, prima di sedere sul trono, ha corteggiato a lungo Lorenzo Riccardi. Purtroppo per lei Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia Dionigi, con cui ha iniziato la sua storia d’amore. In quel momento Maria De Filippi l’ha invitata a cambiare ruolo e, stando a quanto ha rivelato lei stessa, per Giulia è stato il momento più bello dell’intero viaggio all’interno del dating show. Le sue attenzioni si sono rivolte soprattutto su Giulio Raselli e Manuel Galiano. Fino all’ultimo momento è sembrata indecisa, ma alla fine la scelta è ricaduta su Manuel. La loro storia, però, è durata solo poche settimane.

Giulia nuova corteggiatrice

Nella prossima stagione di Uomini e Donne i ruoli si invertono. Giulio Raselli siederà sul trono, mentre, secondo un’ultima indiscrezione, Giulia Cavaglià avrà il ruolo di corteggiatrice. La spinta alla notizia è stato un like dell’ex tronista a un commento di un’utente che l’avrebbe voluta nuovamente nel programma. Per scoprire se l’ex tronista tornerà a Uomini e Donne bisogna aspettare l’inizio del programma il 9 settembre.