> > Daniele Scardina su Diletta Leotta: "Non sono geloso, è stupenda"

Daniele Scardina su Diletta Leotta: "Non sono geloso, è stupenda"

Diletta Leotta Saniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina più innamorati che mai anche se decidono di mantenere il più riservata possibile la loro love story.

“Grazie a tutti per aver condiviso con me questa giornata speciale” scrive su Instagram Diletta Leotta il giorno del suo 28esimo compleanno. Tra gli invitati alla festa spunta anche Daniele Scardina, meglio noto come King Toretto.

Diletta Leotta e Daniele Scardina

Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, tra il pugile e la conduttrice di Dazn sembra essere nato qualcosa di più che una affettuosa amicizia. E’ proprio il Daniele Scardina che posta su Instagram la prima foto di loro due assieme, augurando un “happy birthday” a Diletta Leotta.

Non diciamo niente per scelta. Io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto” confessa quindi il campione dei supermedi in un’intervista a Chi, in edicola mercoledì 4 settembre 2019. “Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina” sottolinea poi King Toretto assicurando di non essere geloso degli scatti che la giornalista pubblica su Instagram.

“Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue” precisa il pugile, evidenziando che anche lui sui social ha “un aspetto grezzo e cattivo, ma poi – aggiunge – devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio“.

“Vale ancora di più”

Ecco perché della sua nuova fiamma spiega: “Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”.

A rompere il loro idillio potrebbe essere la lontananza, visto che Daniele Scardina vieve Miami e fra poco tornerà in Florida. Il boxer però puntualizza, lasciando intendere che non è intenzionato a lasciarsi scappare la bella giornalista: “Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose. Comunque – annuncio – torno in Italia a fine ottobre“.