> > Miriam Leone in lutto, le sue parole: "Un pezzo di me se ne va con te"

Miriam Leone in lutto, le sue parole: "Un pezzo di me se ne va con te"

Miriam Leone in lutto

Miriam Leone in lutto per una persona cara. Su Instagram le dedica parole d'affetto che commuovono il web

Un passato da Miss Italia e una carriera nel mondo del cinema: l’attrice affascina con la sua bellezza fine e raggiante e convince con il suo carattere allegro, divertente, gentile e generoso. Miriam Leone in lutto: a toglierle il sorriso è stata la perdita di una persona cara e a cui era molto affezionata. Sul suo profilo Instagram ha dedicato un ultimo ricordo speciale.

Miriam Leone in lutto, l’addio su Instagram

“Ciao Angelina, qui ci eravamo conosciute da poco e già mi cullavi, mi cantavi le tue ninne nanne antiche e ed eterne… Cantavi sempre quando arrivavamo nel corridoio di casa tua, quella con la menta nel cortile e la vite sulla porta… Sei stata bellissima, sei stata fortissima“. Comincia così il ricordo della Leone, che ha proseguito: “Oggi un pezzo di me se ne va con te e un altro pezzo si arricchisce… Perché ci sarai sempre. Per esempio il mio “accussí” nasce da te e adesso sarà per te, ancora di più. Buon viaggio nonna Angela”.

Miriam Leone in lutto

Queste le parole che accompagnano la foto pubblicata da Miriam Leone, immortalata da bambina tra le braccia della sua amatissima nonna a cui adesso dà il suo addio. La didascalia scritta a cuore aperto dall’attrice ha commosso i suoi fan, che si stringono attorno al dolore di tutta la sua famiglia, porgendo le proprie condoglianze e mostrandole affetto e vicinanza. Non manca il confronto da parte degli ammiratori e delle ammiratrici della Leone, che almeno in parte potrà alleviare il vuoto incolmabile lasciato dalla perdita di una persona tanto speciale. In tanti, inoltre, hanno apprezzato (fino a commuoversi) la confidenza e la bontà con cui l’attrice ha salutato la sua nonna.