> > Polemiche su Er Faina: "Insulta donne, famiglie arcobaleno, immigrati”

Polemiche su Er Faina: "Insulta donne, famiglie arcobaleno, immigrati”

Er Faina a Temptation Island

Tra le accuse: "Ammazzati" e "Deviata" a Barbara D'Urso, ma anche parole irrispettose verso temi delicati come l'immigrazione e la famiglia arcobaleno

Finita la stagione bollente di Temptation Island, ha inizio la seconda edizione della versione vip. A capitanare il reality quest’anno è Alessia Marcuzzi. Sarà lei a immortalare e raccontare le sensazioni, i sentimenti e le scoperte che le sei coppie vivranno nel bel resort sul mare. L’amore trionferà di fronte a ogni tentazione o i tradimenti e le rotture sono già dietro l’angolo? Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di donne single: sensuali, bellissime, passionali e molto intriganti. Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti uomini single, uno più bello dell’altro. Tra i protagonisti di Temptation Island Vip c’è Damiano Coccia, idolo di YouTube. Tuttavia, a poche ore dall’inizio del reality più scottante e chiacchierato di Canale 5, non mancano le polemiche su Er Faina.

Polemiche su Er Faina, gli insulti

A poche ore dalla prima puntata del reality, sul web si sono susseguite le polemiche e le accuse verso uno dei nuovi protagonisti di Temptation Island Vip.

Er Faina, infatti, avrebbe rivolto attacchi volenti contro le donne. Inoltre, con alcuni video, si sarebbe esposto con parole irrispettose nei riguardi di temi importanti e delicati. Tra questi, alcuni dei più attuali e discussi nel dibattito pubblico nazionale e internazionale: immigrazione e famiglia arcobaleno.

Il sito Trash Italiano ha diffuso una comunicazione ufficiale in cui prende le distanze da Er Faina e ne impedisce la diffusione di materiale che lo riguarda, così da non incrementare ulteriormente la sua visibilità, già alimentata dalla sua partecipazione al reality di Mediaset. Alla protesta hanno aderito altri siti specializzati: BitchyF, Isa e Chia, IlMenestrolloh, GossipTvOfficial, Ghetto Trash.

Nel comunicato si legge: “Nelle scorse settimane sono emersi numerosi video girati in passato in cui Damiano Coccia, detto Er Faina attacca in modo grave e senza giustificazione una moltitudine di persone. Sono state inoltre diffuse dichiarazioni sconcertanti, con toni inadeguati, su tematiche importanti come le famiglie arcobaleno e l’immigrazione. Tutto ciò ha suscitato l’indignazione di molti utenti”.

Quindi la decisione: “Ritenendo quindi inopportuna la partecipazione di Damiano Coccia a Temptation Island Vip, alcuni principali portali dedicati all’intrattenimento e alla televisione, non produrranno e/o condivideranno contenuti multimediali legati al concorrente al fine di diffonderli e renderli virali”.

polemiche su Er Faina

Temptation Island Vip, Damiano e Sharon

Relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite alla scoperta di paesaggi mozzafiato, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Scorrerebbe tranquilla la routine nei villaggi di Temptation Island, ma a tormentare e infervorare gli animi ci penseranno alcuni tentatori (e tentatrici).

I fan più fedeli e appassionati non possono dimenticare il confronto più atteso e avvincente: il falò. I protagonisti davanti al falò avranno l’opportunità di prendere visione di alcuni estratti significativi che mostrano come sta procedendo la quotidianità del proprio partner e come si sta comportando in mezzo a tante bellezze single. Solo così ognuno avrà modo di interrogarsi sul proprio amore: prevarrà il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o la voglia di libertà senza freni?

polemiche su Er Faina

La famosa webstar Er Faina ha deciso di mettere alla prova i suoi sentimenti per la compagna, certo che quando un amore è vero e sincero niente e nessuno potrà rovinarlo. Così, insieme a Sharon Macrì, 24enne studentessa di onicotecnica, ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip. I due sono fidanzati da circa 6 mesi eppure si dicono sicuri del loro. Sharon e Damiano, infatti, sarebbero pronti a compiere passi importanti per la loro vita di coppia.