> > Charlotte d'Inghilterra: il soprannome della principessa all'asilo

Charlotte d'Inghilterra: il soprannome della principessa all'asilo

charlotte

La principessa Charlotte aveva un soprannome particolare all'asilo: lo ha rivelato Katie Nicholl.

La principessa Charlotte d’Inghilterra aveva un soprannome diverso dal solito all’asilo. La secondogenita di William, duca di Cambridge, e Catherine Middleton, duchessa di Cambridge, veniva chiamata “Principessa guerriera” a causa della sua sua personalità “esuberante” e da “maschiaccio”. Lo ha rivelato l’esperta e autrice reale Katie Nicholl.

Charlotte inizia le elementari

Charlotte di Cambridge ha compiuto 4 anni il 2 maggio 2019 e il 5 settembre ha ufficialmente iniziato la scuola elementare. Alcune foto pubblicate dalla famiglia mostrano lei e il fratello George insieme ai genitori, mentre si dirigono all’esclusiva scuola Thomas’s Battersea di Londra. Nelle immagini, Kate Middleton indossa un abito stampato di Michael Kors molto trendy, mentre Charlotte sfoggia la sua borsettina preferita, sold out su Internet ancora prima di quel giorno. Per l’istituto esclusivo britannico, che il principino George e la cuginetta Maud frequentano già da due anni, è prevista una retta annuale di oltre 20 mila euro.

Il soprannome di Charlotte

Parlando di recente all’Entertainment Tonight, la scrittrice Katie Nicholl ha rivelato il soprannome che la piccola Charlotte aveva quando frequentava il Willcocks Nursery: Warrior Princess. “Mi chiedo se può essere un soprannome che le resterà fedele. Apparentemente si è guadagnata quel soprannome perché sì è una principessa, ma soprattutto perchè è un pò maschiaccio. Adora arrampicarsi sugli alberi ed è davvero un’avventuriera: era abbastanza conosciuta per la sua personalità esuberante“: ha aggiunto l’autrice reale.