> > Pamela Prati balla su un ritmo sudamericano ma l'asciugamano cade

Pamela Prati balla su un ritmo sudamericano ma l'asciugamano cade

pamela prati spogliarello

Su Instagram Pamela Prati si lascia andare al ritmo sudamericano e si esibisce in un sensuale spogliarello con un asciugamano bianco.

Pamela Prati ha pubblicato un video molto sensuale sui social: la showgirl ormai 60enne si è esibita in uno spogliarello. Mentre balla a ritmo di una musica sudamericana, Pamela lascia cadere lentamente l’asciugamano che la avvolge e… sotto è nuda. Dopo le varie vicende che hanno riguardato la storia di Mark Caltagirone, la soubrette non intende lasciare il mondo dello spettacolo. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, potrebbe lanciare un nuovo videoclip di una canzone. “Dopo tante delusioni mando il mio cuore in vacanza” aveva rivelato.

Pamela Prati, lo spogliarello

Un video di pochissimi secondi quello pubblicato da Pamela Prati su Instagram, la show girl di 60 anni che si è esibita in uno spogliarello senza veli. La donna, diventata famosa per il caso di Mark Caltagirone è ripresa di spalle, mentre ancheggia sensualmente con addosso soltanto un asciugamano bianco. La sua pelle emerge piano piano mentre l’asciugamano inizia a scendere pericolosamente. Come sottofondo si sente una canzone dal ritmo americano, ideale per accompagnare il momento. Se non fosse che l’asciugamano continua a cadere e lascia spazio alla fantasia.

Il nuovo video

Pamela Prati non intende lasciare il mondo dello spettacolo. Anzi, ha già annunciato l’uscita di un nuovo video che verrà registrato alla Pousada Beijaflor di Milano Marittima. “Dopo tante delusioni mando il mio cuore in vacanza” ha rivelato mentre annunciava l’uscita di una nuova canzone per riprendersi da un periodo difficile. Il nuovo videoclip si chiamerà “Corazón de vacaciones”.