> > Alessia Marcuzzi e il bagno inquietante: i commenti dei fan

Alessia Marcuzzi e il bagno inquietante: i commenti dei fan

alessia marcuzzi

Un recente post di Alessia Marcuzzi ha smosso i fan in merito a un dettaglio: ecco cosa ha risposto la popolare presentatrice romana

Alessia Marcuzzi è sempre solito postare foto molto sensuali e seducenti, che riscuotono un notevole successo sui social. Di recente la bella presentatrice romana ne ha pubblicata una in costume, dove ha sicuramente mostrato il suo fisico da urlo e il suo spettacolare lato B. Tuttavia nell’immagine in questione molti dei suoi fan hanno notato qualcosa di inquietanti, che riguarda nello specifico il colore dell’acqua. I suoi follower hanno infatti commentato disgustati la colorazione del mare, che sembra aver assunto i toni del rosso e del marrone. Alessia avrà esagerato con i filtri oppure la colpa è solo del vento?

alessia marcuzzi al mare

Alessia Marcuzzi svela il mistero

In vacanza a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, l’attuale presentatrice di Temptation Island Vip si è dunque immortalata in costume mentre si concede un bagno in mare. I commenti dei fan sono però stati piuttosto espliciti in merito alla foto in questione. Qualcuno ha infatti scritto: “Tu bellissima, l’acqua del mare fa u po’ schifo!”. Possibile dunque che le rinomate acque cristalline sarde abbiano cambiato colore perdendo la loro spettacolare trasparenza?

Alle ipotesi che Alessia Marcuzzi abbia esagerato con i filtri di Instagram, la conduttrice ha svelato lei stessa l’arcano. “Oggi c’è molto vento ed è pieno di alghe”, ha dunque rivelato la Marcuzzi, spiegando così lo strano fenomeno marino. Nel contempo continua la sua avventura a Canale 5 sull’isola delle tentazioni, dove i colpi di scena non mancano.