> > Giulia De Lellis, i rapporti con Andrea Damante: "Dopo che veniva fissavo il ...

Giulia De Lellis, i rapporti con Andrea Damante: "Dopo che veniva fissavo il soffitto"

Giulia De Lellis libro

È uscito il libro di Giulia De Lellis, attraverso il quale l'influencer parla dei tradimenti e dell'intimità con Andrea Damante

Finalmente il giorno tanto atteso dai fan di Giulia De Lellis è arrivato. Il libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” è infatti uscito. In molti sono già corsi in edicola per leggere la prima opera letteraria della nota influencer e molte pagine sono già trapelate online, rivelando alcuni aneddoti davvero particolari.

Giulia De Lellis e l’intimità con Damante

Come si evince da alcuni stralci del libro apparsi in rete, Giulia De Lellis ha anche raccontato di un rapporto intimo con Andrea Damante, quando, sembra, fosse già a conoscenza del tradimento.

“Ripenso alle mattine in cui mi svegliavo al suo fianco, nel nostro letto e lo guardavo ancora addormentato, sentendomi la donna più fortunata del pianeta. Per carità, stavamo insieme da un pezzo, era routine, quotidianità, niente di eccezionale. Eppure per me ogni giorno era una sorpresa, l’assoluto stupore di essere accanto all’uomo che amavo. Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo. Un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra. Una qualsiasi. Una che non significava niente. L’ennesima figurina in una collezione di conquiste usa-e-getta. Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca”.

Se tutto questo non bastasse, attraverso le pagine del suo libro, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta: “Facciamo l’amore ed è bellissimo, siamo sudati, bagnati, affannati. Ci guardiamo negli occhi per tutto il tempo. È così perfetto che fa male. Trasudo passione, è incredibile, è intenso. È finito. È venuto. Fisso il soffitto“.

Delle piccole anticipazioni, quindi, dello sfogo letterario di Giulia De Lellis, che tramite questo libro sembra rappresentare in parte la delusione e la rabbia della maggior parte delle donne tradite, che non possono fare a meno di rispecchiarsi in quanto da lei vissuto.

Disponibile su Amazon il libro, sia in formato Kindle che con copertina flessibile.