> > Antonella Clerici bollente: il seno prosperoso esce dal bikini

Antonella Clerici bollente: il seno prosperoso esce dal bikini

antonella clerici 1

Incidente in spiaggia per la conduttrice Antonella Clerici. Il bikini nero è troppo stretto ed il seno esce dalla stoffa.

Paladina del buon cibo e delle curve sinuose, Antonella Clerici ha sfoggiato le sue. La ex conduttrice de La prova del cuoco è stata vittima di un piccolo incidente in spiaggia. Il seno prosperoso, stretto in un striminzito costume nero, ha fatto capolino fuori dalla stoffa mostrando parte del decolleté della bella lombarda.

Il seno di Antonella Clerici

Si torna a parlare in tv di Antonella Clerici dopo la presenza della donna nello studio di Silvia Toffanin e le affermazioni della Isoardi. Nel frattempo sul web, della conduttrice si parla per ben altri motivi. Nelle numerose fanpage di Antonella Clerici spunta una sua foto in costume. La conduttrice è ritratta in spiaggia alcuni anni fa dai fotografi di Gente.

Occhiali scuri e curve sinuose strette in un bikini nero, forse un po’ troppo strette. Per quanto il fisico della donna fosse giovane ed asciutto, le rotondità della conduttrice, ormai divenute un simbolo distintivo, sono ben visibili tra i lacci dello stretto bikini. Antonella Clerici, forse ritratta nella posizione peggiore, alza le braccia e si tocca i capelli e nel gesto, per la gioia dei maschietti, dal costume scappa fuori il seno.

seno antonella clerici

Nello studio di Silvia Toffanin

Nella puntata di cui Antonella Clerici è stata protagonista, la commozione era evidente, delusa dall’atteggiamento della Rai che ha scelto di togliergli la conduzione de La prova del cuoco. Il divorzio con il programma che conduceva ormai da parecchi anni non sembra essere stato preso bene dalla Clerici. Dopo una serie di trattative, l’artista lombarda è stata costretta ad accontentarsi della conduzione dello Zecchino D’Oro e di Telethon 2019. Il contratto firmato con Rai ha scadenza nel 2020, dopo quella data la conduttrice sceglierà se proseguire con la rete o cercare un nuovo partner, ma nel frattempo spiega: “Ho pensato molto e ho deciso ancora di credere ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai“.