> > Ilary Blasi: la sorella minore Melory che le somiglia moltissimo

Ilary Blasi: la sorella minore Melory che le somiglia moltissimo

ilary blasi

Ilary Blasi ha una sorella minore che le somiglia molto: ecco chi è e di cosa si occupa

Ilary Blasi è sicuramente una delle donne più apprezzate e seguite della tv italiana. In un momento d’oro della sua già lunga carriera, la bella romana ha da poco debuttato nella nuova trasmissione Eurogames targata Mediaset, condotta insieme al dj Alvin e in onda ogni giovedì su Canale 5. Dai tempi di Passaparola, del resto, la conduttrice ne ha fatta di strada. Pian piano, infatti, la showgirl ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua solarità e alla sua ironia, fino ad arrivare alla conduzione in prima serata di diversi programmi di successo.

Anche della vita privata di Ilary Blasi sappiamo molto, prima fra tutte la sua bella storia d’amore con Francesco Totti, dal quale ha avuto 3 bambini. Ma forse non tutti sanno che la ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha anche una sorella più piccola, altrettanto bella quanto lei.

melory blasi

Melory Blasi: la sorella minore di Ilary

La sorella di Ilary si chiama Melory ed è la più piccola della famiglia Blasi. La bionda conduttrice ha infatti un’altra sorella più grande, Silvia, che si è sposata lo scorso agosto. Melory non ha però deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo come Ilary. Al successo in tv ha infatti preferito un lavoro nel settore sanitario. La giovane è di fatto una ortottista, specializzata nella diagnosi dello strabismo e nella riabilitazione visiva.

melory blasi

Melory Blasi è inoltre sposata da quasi 9 anni con Tiziano Panicci, amico del cognato Francesco Totti. Oltre alla nota sorella, la giovane somiglia molto alla mamma Daniela, una bella signora che opera come vigilessa a Roma e che è la copia di Ilary. Buon sangue non mente!