> > La rivelazione di Demi Moore: "Ashton Kutcher mi ha tradito due volte"

La rivelazione di Demi Moore: "Ashton Kutcher mi ha tradito due volte"

Demi Moore Ashton Kutcher

Il libro di Demi Moore, Inside Out, uscirà il prossimo 24 settembre, ma sono già trapelate alcune interessanti anticipazioni

Il 24 settembre uscirà il libro di Demi Moore, Inside Out, che già sta scuotendo il dorato Olimpo di Hollywood. Dai tradimenti del marito Ashton Kutcher, fino ad arrivare alla rivelazione di aver avuto un rapporto a tre, sono tanti gli aneddoti svelati dalla nota attrice.

L’autobiografia di Demi Moore

Alcune rivelazioni contenute nell’autobiografia dell’attrice sono state anticipate da Radar Online. In base a quanto appreso, sembra che l’attrice racconti di essere stata tradita dall’ex marito Ashton Kutcher e di aver anche avuto dei rapporti a tre, pur di farsi accettare come moglie.

Questo rapporto a tre sembra abbia avuto luogo pochi anni dopo il matrimonio, che si è svolto nel 2005. Molto probabilmente coincide con il periodo in cui l’attrice stava cercando di aver un bambino. A tal proposito Demi Moore, sul libro, afferma di aver acconsentito al rapporto a tre solamente per farsi accettare come moglie: “Volevo mostrargli quanto poteva essere fantastico e divertente“.

In base a quanto riportato dal Daily Mail, inoltre, negli anni seguenti sarebbero arrivati i tradimenti. In particolare si risale al 2010, quando l’attrice, all’epoca dei fatti a New York City, ha scoperto sulla rivista Star che il marito aveva dormito con Brittney Jones. A quanto pare i due si erano incontrati durante una festa. “Era paranoico e non voleva scrivere nulla che lo mettesse nei guai. Gli ho chiesto se volesse incontrarmi e mi ha detto di si”, ha poi rivelato la stessa Brittney Jones.

Accuse che l’uomo aveva immediatamente negato. Attraverso il libro Inside Out, però, si scopre che Demi Moore avesse deciso di parlare direttamente, in privato, con il marito, il quale, a quel punto, avrebbe ammesso il tradimento. Non sono mancati, comunque, i tentavi di giustificazione da parte dell’uomo. “Ashton ha detto che avere un rapporto a tre ha rotto gli argini e, in una certa misura, questo ha giustificato ciò che ha fatto dopo“, ha scritto Moore, in base a quanto riportato da Radar Online.

Nonostante il tradimento con la Jones, la coppia ha continuato a restare insieme. Poco dopo, però, ecco il secondo tradimento. Questa volta con l’allora 22enne Sara Leal in occasione di una festa di addio al celibato. “Mi sono sentita male. Sapevo che era vero“, ha scritto l’attrice nel suo libro. Nel 2011 la decisione di separarsi, per poi divorziare ufficialmente nel 2013. L’attore di “What Stays In Vegas” è ora sposato con Mila Kunis con cui ha due figli. Secondo UsWeekly, ha commentato il libro di Demi Moore dicendo: “Questa è la verità di Demi“.