> > Chi sono i Los Toiss: amici di Neymar in cambio di 11 mila euro

Chi sono i Los Toiss: amici di Neymar in cambio di 11 mila euro

neymar

Neymar paga cinque giovani 11 mila euro al mese per essere suoi amici.

Chiunque vorrebbe avere un amico famoso, per di più essere pagati per farlo: qualcuno ha questo privilegio. Il lavoro dei “Los Toiss” è tenere compagnia a Neymar e andare con lui agli eventi e alle feste. Cinque giovani abitano nella villa a Parigi insieme al giocatore del Paris Saint Germain e vengono pagati 11 mila euro al mese per fare gli amici. Per di più lui li fa inserire in ogni contratto che firma.

Pagati per essere amici

Vivono a Parigi, fanno viaggi da sogno e hanno uno stipendio da 11mila euro al mese. Il lavoro che gli permette di fare questa vita è insolito: Neymar Jr li ha assunti per essere suoi amici. Oltre a fargli compagnia nella vita quotidiana, i “Los Toiss” partecipano agli eventi e alle feste insieme al calciatore. Uno di loro, alla stampa spagnola, ha spiegato che Neymar “vive in una pentola a pressione e noi siamo una via di fuga. Non parliamo di calcio, lo aiutiamo a liberarsi dello stress della sua vita. Siamo insieme per parlare e viaggiare“. A quanto pare il giocatore del Paris Saint Germain li coinvolge in ogni contratto che firma.

Los Toiss: chi sono

Nella squad ci sono cinque ragazzi con passioni e ruoli diversi. Jo Amancio è un calciatore come Neymar: gioca in Spagna tra le file del Leganes. C’è poi Guilherme Pitta che deve organizzare il tempo libero della star. Gilmar Cebola Araujo invece è il suo fotografo ufficiale, che sta dietro alla maggior parte degli scatti postati per i suoi 126 milioni di followers su Instagram. Alvaro Costa, figlio di Pepe Costa, un grande amico di Leo Messi, era stato incaricato dal Futbol Club Barcelona di aiutarlo ad ambientarsi al momento del suo arrivo a Barcellona. Infine, Gustavo Almeida è un consulente di artisti nell’agenzia NRCSports.