I due sono stati fotografati insieme tra selfie, bicchieri di vino e sguardi complici.

Massimo Giletti è stato immortalato a bordo piscina con la nuotatrice Ranomi Kromowidjojo. Tra i due baci, sguardi d’intesa e bottiglie di vino al Foro Italico.
Massimo Giletti con Ranomi Kromowidjojo
Il conduttore di La7 e la campionessa olandese sono stati paparazzati da Chi mentre si scambiavano baci amichevoli gustando del buon vino presso le piscine romane.
A fare il primo passo per l’incontro ravvicinato sarebbe stata la Kromowidjojo. Dopo aver visto Giletti omaggiare il personale del centro sportivo con delle bottiglie di vino, avrebbe detto: “E a noi niente?“.

Il giorno dopo l’inquilino di Non è l’arena non si è fatto sfuggire l’occasione e ha portato dello spumante anche alla nuotatrice. Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini si vedono i due in costume intenti a farsi dei selfie e a scambiarsi sorrisi e sguardi d’intesa. Diverse voci parlano già di un principio di relazione, ma la smentita dell’ex di Antonella Clerici e Angela Tuccia non è tardata ad arrivare.
Massimo ha infatti parlato di “un gesto di amicizia“, simbolo comunque di consonanza e complicità molto spinte.
Non è la prima volta che lui viene immortalato al Foro Italico mentre sfoggia i suoi muscoli. Già prima dell’inizio del programma non ha esitato a farsi fotografare da Oggi mentre usciva dalla piscina con un fisico che fa invidia anche agli atleti.
Lei sembra un lottatore di sumo in gonnella un po’ troppo grassa, lui è troppo vecchio……….
Sarà un’altra meteora nel firmamento delle conquiste di giletti , un passatempo
Brutta coppi, troppe manipolazioni mediatiche come al solito
Veramente brutta questa tipa…..nemmeno non ci fossero più donne al mondo…
Però bei dentoni la signorina……speriamo non lo prenda a morsi……..
Coppia davvero improbabile…..