> > Amici Celebrities, Maria De Filippi a Bisciglia: "Non litighiamo"

Amici Celebrities, Maria De Filippi a Bisciglia: "Non litighiamo"

maria de filippi bisciglia

Il concorrente ha accusato la produzione di non essere imparziale nei giudizi, nella durata e nella difficoltà delle performance.

Nella serata di sabato 28 settembre è andata in onda la seconda puntata di Amici Celebrities, il talent dedicato al canto e al ballo su Canale 5. Durante la puntata, però, è avvenuto uno scontro tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi. Il primo accusava la produzione del programma di non essere imparziale nei giudizi e nelle performance. Il presentatore di Temptation Island, infatti, ritiene che la sua esibizione sia stata più breve di quella di Francesca Manzini e che il suo brano fosse più difficile. Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire.

Maria De Filippi contro Bisciglia

Filippo Bisciglia, nel dietro le quinte di Amici Celebrities, si è lasciato andare a una serie di lamentele. Il presentatore di Temptation Island, infatti, ritiene che il programma abbia delle preferenze verso alcuni concorrenti. In particolare, Bisciglia lamenta differenze nella durata delle performance e nella difficoltà dei brani. Il suo, ad esempio, cominciava con un ritornello ed era dunque più complesso rispetto al testo di Francesca Manzini. Bisciglia, però, è stato ripreso durante queste critiche e ha scatenato la reazione di Maria De Filippi.

La conduttrice ha replicato al concorrente: “Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qui e sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano con me, te lo dico. Ma “grazie” che vuol dire? Perché va a finire che ci vogliamo bene e litighiamo pubblicamente”.

La sfuriata di Maria

La discussione è poi sfumata in uno sfogo di Maria De Filippi: “Tu sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini, hai attribuito alla produzione malafede e questo è la tabella dei secondi. E grazie di che? Devo star zitta e dire “Filippo è mio amico, non faccio veder niente”? No Filippo, litighiamo eh. Ma io litigo anche davanti a tutti, non ho nessun problema eh, perché sono in assoluta buona fede”.