> > Guendalina Tavassi senza veli: la foto manda i fan in delirio

Guendalina Tavassi senza veli: la foto manda i fan in delirio

Guendalina Tavassi senza veli

Le curve mozzafiato di Guendalina Tavassi hanno creato il delirio tra i fan su Instagram: l'opinionista si è mostrata completamente senza veli all'interno di un solarium!

Con una stories su Instagram Guendalina Tavassi si è mostrata quasi totalmente in déshabillé e intenta a fare una lampada abbronzante: i fan sono letteralmente impazziti.

Guendalina Tavassi senza veli

Un fisico prorompente, curve vertiginose e gambe lunghissime: così Guendalina Tavassi si è mostrata ai fan su Instagram, mentre era intenta a fare una lampada abbronzante quasi completamente senza veli. La bella opinionista ha spiegato di volersi fare una lampada per poi recarsi al piccolo party di compleanno organizzato per sua figlia Chloe, la quale le avrebbe chiesto “una mamma abbronzata”.

Guendalina Tavassi senza veli

Alla festa di compleanno della bambina (che ha compiuto 6 anni) ha preso parte come ospite d’onore l’ex Stella del Bagaglino Pamela Prati, sempre più lontana dal mondo dei riflettori dalla fine dello scandalo su Mark Caltagirone (il suo “promesso sposo fantasma”, che poi si è dimostrato essere una mera invenzione). Tra gli ospiti al coloratissimo party della piccola Chloe, sarebbe stata presente anche Penelope, la figlia di Sabrina Ghio nonché grande amica di Guendalina Tavassi.

L’opinionista, che si è regalata una lampada proprio per essere in perfetta forma durante il party, ha indossato come sempre una mise sensuale: stivali neri fin sopra il ginocchio, minigonna, e una t-shirt. Alla festa di Chloe è stato organizzato anche un piccolo angolo di make up, a cui sia lei sia le bambine hanno preso parte con entusiasmo.