> > Temptation Island Vip, Anna Pettinelli racconta: "Mi ha ammazzato"

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli racconta: "Mi ha ammazzato"

Temptation Island Vip Anna Pettinelli

A Temptation Island Vip Anna Pettinelli ha chiesto il falò di confronto anticipato: ecco cos'è successo tra lei e Stefano Macchi.

Anna Pettinelli, che ha chiesto il falò anticipato a Temptation Island Vip, ha spiegato cosa ha provato durante il suo percorso all’interno del programma.

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli

Al magazine di Uomini e Donne, Anna Pettinelli ha raccontato la sua esperienza a Temptation Island Vip insieme al suo compagno, Stefano Macchi, a cui è legata dal 2013. Vedendo i filmati dei momenti trascorsi da Stefano insieme alla single Cecilia, Anna è stata investita da una tale ondata di gelosia da pretendere l’uscita anticipata e il falò di confronto.

Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto. Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato

Una volta tornati a casa i due avrebbero chiarito e, stando alle prime indiscrezioni, sarebbero tornati alla serenità dei rapporti di sempre. Stefano Macchi, che a sua volta ha raccontato dell’esperienza a Temptation Island Vip al magazine di Uomini e Donne, ha dichiarato di non essersi reso conto della gelosia suscitata nella sua compagna:

E’ stato come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta (la single Cecilia Zarrigo, ndr.) Non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi.

Anna sarebbe di tutt’altro avviso e, secondo molti dei fan, i due avrebbero fatto bene a uscire dal programma per continuare in maniera indisturbata la loro love story.